Please note that this is the help section for the former Newsletter2Go software.

Come impostare l'interfaccia per ePages?

Se si è già connessi sulla proprio piattaforma ePages, cliccare su "Apps & Themes" e poi su "App-Store" per impostare il collegamento con Newsletter2Go. 

Nello App-Store è disponibile l'interfaccia gratuita per Newsletter2Go. 

Cliccando su Newsletter2Go, si apre una nuova finestra con un video sull'email marketing e sul programma di Newsletter2Go. In alto a destra, cliccare sul tasto verde per installare il plugin. 

Si aprirà questa finestra: 

Cliccare nuovamente sul tasto verde (Installare - installieren) per continuare. Se si è già in possesso di un account su Newsletter2Go, effettuare il login e consentire l'accesso per impostare l'interfaccia e spuntare la casella corrispondente ("Possiedo già un account su Newsletter2Go"). Se non si è in possesso di un account è possibile crearne uno in questo passaggio. 

Se il collegamento è stato eseguito correttamente, a questo punto si è inoltrati direttamente sul proprio account sul quale nel frattempo è stato impostato il collegamento con la piattaforma ePages. Inoltre, qui è possibile modificare i dati di accesso e verificare il collegamento con la piattaforma. 

Alla voce destinatari si possono modificare le impostazioni per la sincronizzazione dei contatti.