Please note that this is the help section for the former Newsletter2Go software.

Sono necessarie conoscenze specifiche di email marketing per usare Newsletter2Go?

No. Abbiamo volutamente sviluppato il software di Newsletter2Go nella maniera più pratica e maneggevole possibile, per consentire la realizzazione di campagne di newsletter professionali senza il possesso di alcun tipo di conoscenza previa in materia di email marketing o di programmazione. Tutte le funzionalità del nostro software sono intuitive e facili da utilizzare.

Il nostro obiettivo è quello di rendere accessibile una tecnologica complessa, come quella alla base di un email marketing professionale, a disposizione del maggior numero di utenti possibile e nella maniera più semplice in circolazione.

Nulla impedisce tuttavia di informarsi ulteriormente e approfondire la tematica dell’email marketing per poter raggiungere i migliori risultati nel mondo multi-sfaccettato e complesso del marketing online. C’è molto da scoprire e, soprattutto, un enorme potenziale da far fruttare. Sul nostro sito troverai l'enciclopedia dei saperi di Newsletter2Go, con tantissime risorse per rendere il tuo email marketing efficace e professionale. Se ti servono altre informazioni, il nostro servizio assistenza (in inglese) è lieto di aiutarti.