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Perché il mio codice di attivazione non funziona?

Se il vostro codice di attivazione non funziona, è probabile che l'account sia stato già attivato. 

Se condividete l'account con altri colleghi, è bene chiedere se qualcuno del team ha già attivato l'account con i dati della vostra azienda. In caso negativo, procedete nei seguenti modi:

  1. Provate a effettuare l'accesso con i vostri dati (indirizzo email e password) sulla pagina  https://www.newsletter2go.it/login. Se l'accesso funziona, significa che l'account è già stato attivato. 
  2. Se non ricordate più la vostra password o viene segnalata come non corretta, dovreste richiedere una nuova password e tentare nuovamente l'accesso. Se con la nuova password riuscite a effettuare l'accesso, significa che l'account è già stato attivato. 
  3. Se riuscite a effettuare l'accesso ma nei passaggi successivi vi viene chiesto di immettere il codice di attivazione e il codice di attivazione non risulta valido, vi preghiamo di mettervi in contatto con il nostro servizio assistenza per richiedere un nuovo codice di attivazione.