Creazione account su Newsletter2Go
- Come cancellare il mio account di Newsletter2Go?
Per richiedere la cancellazione del proprio account basta inviare una breve email a support@newsletter2go.com . Dopo la ricezione provvederemo all'immediata cancellazione dell'account. Non è possibile richiedere la cancellazione [...]
- Perché il mio codice di attivazione non funziona?
Se il vostro codice di attivazione non funziona, è probabile che l'account sia stato già attivato. Se condividete l'account con altri colleghi, è bene chiedere se qualcuno del team ha già attivato l'account con i dati della vostra [...]
- Dove posso cambiare il ruolo di un utente?
Per cambiare il ruolo assegnato a un utente esistente, è prima necessario cancellare l'utente, in quanto a un indirizzo email può essere associato un solo account. Dopo aver cancellato l'account è possibile impostare l'utente. I dati [...]
- Come posso cambiare il fuso orario?
Per cambiare il fuso orario del sistema:1. Accedi al tuo account2. Clicca sull'icona rotonda in alto a destra e poi su "Profilo".3. Potrai poi selezionare il fuso orario scelto.4. Clicca poi su "Salva [...]
- Dove posso modificare i miei dati personali?
Il sistema ti permette di modificare ed integrare:a) I tuoi dati personali
b) I dati della tua azienda
a) Per modificare i dati personali basta che fai il log in nel sistema > Clicca sull'icona rotonda in alto a destra e su [...] - Gli utenti di una stessa azienda possono accedere con lo stesso account o esiste una soluzione multiutente?
Il nostro software offre una soluzione multiutente che consente a ciascun dipendente dell'impresa di effettuare l'accesso con i propri dati. A ogni utente possono essere assegnati diversi ruoli e diritti. Per farlo basta accedere alla voce [...]
- Perché dovrei realizzare le mie campagne con Newsletter2Go?
Con il suo software per l'email marketing, Newsletter2Go ti offre uno strumento ricco di funzioni per realizzare newsletter dalla grafica professionale e personalizzabili sugli interessi e sulle caratteristiche dei tuoi clienti. Conosciamo bene le [...]
- Come posso cambiare la lingua del programma?
Per cambiare la lingua basta accedere al profilo utente cliccando sul menu in alto a destra alla voce "Profilo" e poi selezionare la lingua [...]